gioiellieri in avellino dal 1881
Wedding list >

Claudia & PASQUALE

SCOPRI LA LORO STORIA

Quando Pasquale parla di sua figlia Claudia, difficilmente riesce a farlo in prima persona.

Il suo grandissimo senso della famiglia lo porta ad utilizzare il plurale molto più spesso del singolare.

Sia che si tratti di raccontare le sue esperienze di genitore, sia che si tratti di ricordare qualche episodio della vita della piccola Claudia, il “noi” e il “loro” prendono sempre il sopravvento sull' “io” e sul “lei”.

Perché per Pasquale è impossibile scindere il suo essere genitore da MariaElena, sua moglie, così come è inevitabile che le vicende di Claudia siano collegate a quelle di Jacopo, Vincenzo, Cristiano e Giordana, i suoi altri 4 figli.

«Claudia non è la primogenita, ma è la prima femminuccia. È stata la protagonista incontrastata della famiglia finché, un anno fa, non è arrivata anche Giordana. Da quel giorno condividono con piacere il ruolo.»

Chi pensa a quel legame speciale che solitamente si instaura tra padre-figlia è subito smentito, almeno in parte. Non che tra Pasquale e Claudia non si sia creato un rapporto unico, dovuto anche al carattere molto determinato di Claudia, ma con 5 figli da crescere non è il caso di fare troppe differenze.

Braccialetto - Dodo
Acquista in negozio
Per lei ci auguriamo tutto il bene di questo mondo. Ci piacerebbe che sia in grado di compiere le sue scelte in completa libertà, senza subire forzature né condizionamenti esterni.”

Per adesso, Claudia va matta per i colori e adora abbinare i vestiti che indossa. Dal padre ha ereditato una buona dote di creatività manuale, mentre dalla madre una spiccata creatività del pensiero.

Orecchini - Dodo
oro giallo 18kt
diamanti black
Acquista in negozio

Ciò che ha mutuato dai genitori è la sua passione per i gioielli, di cui Claudia va matta, al punto che la mamma le ha dovuto nascondere tutti i regali ricevuti al battesimo. Fosse per lei li indosserebbe tutti.

your
beautiful moment

Raccontalo con un tweet, una foto o un messaggio.

#mybeautifulmoment

CENTINAIA DI MODI PER DIRE “SEMPRE AL TUO FIANCO”
SCOPRI LA PROSSIMA STORIA Le amiche di una vita
Cookie Policy
CHIUDI
Invia

Rossano - Corso Vittorio Emanuele II, 23 - Avellino tel: +39 0825 36447 - email: info@gioielleriarossano.it